3 segnali che lei ti tradisce

Può capitare di non essere sicuri della fedeltà della propria moglie, compagna o partner. Se anche tu noti dei comportamenti sospetti come quelli elencati di seguito questa guida può aiutarti a fare maggiore chiarezza.

  1. Esce spesso

Nel momento in cui la tua compagna sembra essere distante distaccata preferendo uscire spesso invece che passare il tempo libero con te, potrebbe esserci un problema. Tieni presente che potrebbe anche inventare delle scuse per uscire. Spesso una delle scuse più utilizzate riguarda il lavoro; un picco di lavoro extra all’improvviso potrebbe essere solo un modo per uscire senza destare sospetti. Anche parenti che lo stanno bene e hanno bisogno di un aiuto o assistenza potrebbero rivelarsi semplicemente delle scuse.

  1. Si prende più cura di sé

Una donna che ha un’amante segreto si prende improvvisamente più cura di sé rispetto prima. Se hai notato un guardaroba rinnovato, più appuntamenti del parrucchiere e dall’estetista rispetto al solito, potrebbero essere tutti chiari segnali di una relazione extraconiugale. Anche Iscriversi in palestra e iniziare una dieta sono comportamenti che potrebbero far pensare a una relazione clandestina.

  1. Nasconde qualcosa sul telefono cellulare

Purtroppo, nessuno potrebbe accedere al telefono altrui perché si tratterebbe di violazione di privacy. Se alla netta sensazione che lei stia nascondendo qualcosa sul telefono come possono essere conversazioni, chiamate, immagini e simili, non puoi entrare se il telefono è bloccato. È spesso il telefono a essere quello più incriminante però perché viene attualmente utilizzato per mantenere i contatti con l’amante e fissare appuntamenti clandestini alle tue spalle.

L’unica cosa che può fare è prestare più attenzione a come utilizza il telefono cellulare; per esempio, se ogni volta riceve una telefonata se ne va nell’altra stanza e poi è evasiva su chi era, si tratta di un campanello d’allarme molto chiaro. In generale, possiamo dire esiste problema il momento in cui modifica i suoi comportamenti rispetto a prima e tiene nascoste uscite, conversazioni etc.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.rosatiinvestigazioni.it