Come organizzare meglio la cantina: i progetti migliori

La cantina è uno di quei luoghi di servizio che rischi di diventare un immondezzaio dove finiscono tutte le cose che non servono. Ti conviene dare una bella sistemata da cima a fondo e rivede lo spazio della cantina in modo che possa diventare uno spazio più utile.

Il laboratorio per la riparazione delle motociclette

Organizza una piccola officina di riparazione per le motociclette in cantina così avrai tutto lo spazio he ti serve per attrezzi e strumenti vari. Se sei un appassionato di motori, questa è la scelta più giusta per te in modo che potrà seguire le tue passioni.

Rimetti a nuova vecchia motocicletta in cantina e poi vai a una compro moto a Milano Dove potrai guadagnare una bella somma. Appena accetti la valutazione fatta, sei subito pagato così torni a casa col portafoglio più pieno di prima.

La rimessa attrezzi da giardino

Tutto quello che ti serve prenditi cura del verde, sistemalo nella tua cantina che è uno spazio molto adatto per questo scopo. Sistema il tosa erba che serve per tenere il prato all’altezza giusta proprio in stile inglese. Potrai tenere in cantina in modo ordinato anche vasi, sottovasi, innaffiatoio, terriccio, concime etc.

Sfrutta la tua cantina anche come posto per sistemare le piante durante la stagione fredda. Ti basterà avvolgere con un tessuto apposito le piante più delicate che non supportano freddo e mettere in cantina al riparo dove le temperature non sono così rigide come all’esterno.

La cantina dei vini

Quale posto migliore della cantina per fare una cantina dei vini? Riorganizzare la tua cantina in modo da poter sistemare le bottiglie di vino. Se sei appassionato di vino, questa idea sicuramente quello che ti serve. in commercio ci sono delle scaffalature con delle apposite rastrelliera dove puoi sistemare le bottiglie in posizione orizzontale. Questa posizione indicata per conservare il vino.

In questo modo ti eviti di dover comprare un elettrodomestico apposito per i vini che è molto costoso. La cantinella mondiale grazie alle temperature stabili mai troppo alte anche nei mesi stili.