I 3 interventi chirurgici più richiesti oggi

La chirurgia estetica propone moltissimi possibili interventi per poter modificare il proprio aspetto e piacersi di più. Tra gli interventi più richiesti in assoluto ci sono: la mastoplastica additiva, la rinoplastica e la bichectomia.

Mastoplastica

L’intervento che resta sempre al primo posto nella lista delle richieste di medicina estatica è la mastoplastica. Di solito, la si fa per aggiungere una taglia perciò prende il nome di additiva ma stanno crescendo anche le richieste per la mastoplastica riduttiva che permette di togliere peso per avere benefici anche a livello della schiena. La mastoplastica non è sempre e solo estetica ma può esser funzionale; infatti, si ricorre a questo tipo di intervento in alcuni casi, spesso dopo l’allattamento, per risolvere problemi come il capezzolo introflesso. Le protesi che si usano oggi sono quelle in gel di silicone per un effetto molto naturale e anche sicuro.

Rinoplastica

L’intervento per correggere il anso si chiama rinoplastica. È davvero anch’esso molto richiesto per avere finalmente un naso proporzionato e armonioso con il resto del viso. La chirurgia estetica permette di avere un anso perfetto che restituisce fiducia in sé stessi. Anche in questo caso, la rinoplastica non è solo estetica ma può esser richiesta per motivi funzionali. È il caso del setto nasale deviato che viene corretto con un intervento di questo tipo che consente di respirare normalmente senza problemi come il forte russare.

Bichectomia

Nonostante non sia ancora molto conosciuta, la bichectomia è uno degli interventi più richiesti oggi. È il segreto per avere un viso più bello e giovane in modo armonioso.  Ci sono moltissimi piccoli interventi chirurgici per poter avere un ringiovanimento come la blefaroplastica che consente di alzare le palpebre e gli interventi per alzare gli zigomi, senza dimenticare il lifting. Tutti gli effetti di questi interventi oggi si possono ottenere in un colpo solo grazie alla bichectomia che propine tecniche rivoluzionare per sentirsi meglio con il proprio aspetto.

Per info e / o prenotazioni: www.bichectomia.info