I 4 migliori consigli per organizzare il tuo trasloco

Nel momento in cui sei alle prese con un trasloco e non vuoi finire stanca e stressata, ti basta adottare I consigli che servono in questa breve guida.

  1. Fai ordine

Inizia col fare ordine tra le tue cose per snellire la quantità di lavoro da fare per il trasloco. Infatti, tieni presente che tutto quello che è in casa richiede di essere inscatolato, imballato e trasportato. Per evitare lavoro inutile velocizzare il trasloco, ricorda de liberarti di tutto quello che non serve più.

  1. Inizia prima del tempo

Non aspettare mai ultimo momento quando si tratta di organizzare traslochi. Moltissime persone non credo sia importante sfruttare ogni momento libero in vista del trasloco per iniziare con le operazioni. Per esempio, puoi procura il materiale che serve raccontandolo un po’ in giro senza dover così acquistare prodotti professionali. Puoi addirittura iniziare a preparare scatoloni senza tutti gli oggetti che non usi quotidianamente trasportati con i lavori. Questo ti aiuta a rispettare le date senza perdite di tempo.

  1. Prepara più contenitori possibili

Anche se hai fatto ordine, non sottovalutare la mole di oggetti che devi trasportare presso la nuova abitazione. È difficile conto della quantità di cose che devono essere trasportate e tanti si ritrova con un numero sufficiente di scatoloni e altri contenitori Dove mettere gli oggetti. Procurati più contenitori possibili, vedrai che alla fine li userai tutti.

  1. La borsa per i primi giorni

Tieni Presente che non aprirai tutti gli scatoloni appena arrivata in casa nuova perché ci vorrà un po’ di tempo per rimettere in ordine e tutto quanto. Per primi giorni prepara una borsa con l’indispensabile evitando di dover aprire tutti gli scatoloni alla ricerca di cosa ti serve. Per esempio, prepara il pigiama, lo spazzolino e dentifricio, i vestiti per andare a lavorare, il beauty case, il caricatore del cellulare così hai lo stretto necessario a portata di mano.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.traslochi-roma.eu