Idee regalo per Natale: Spremiagrumi automatico

Spremiagrumi automatico

Sempre più persone stanno riscoprendo l’abitudine di una buona e sana prima colazione, magari a base di frutta fresca e di stagione, se anche voi avete un’amica salutista allora in occasione del Natale, non regalatele il solito profumo, ma scegliete un pratico spremiagrumi automatico.

Si sa che tutti abbiamo in casa il classico spremiagrumi, magari il tradizionale modello in plastica, difficile da reggere e che soprattutto richiede tanti sforzi nel ruotare l’agrume, con il risultato di lasciare parte del succo ancora nella polpa.

Al contrario con quello automatico non serve alcuna azione né pressione nell’imprimere il movimento rotatorio, basta semplicemente posizionare metà agrume sulla parte conica, esercitare una leggerissima pressione, il motore si azionerà facendo girare il cono, ed in meno che non si dica la spremuta è pronta da bere.

Per una maggior sicurezza durante l’uso, l’apparecchio è dotato di solidi piedini in gomma, che assicurano la massima stabilità.

Con lo spremiagrumi automatico si ottiene un succo non solo sano, ma anche limpido, senza la presenza di alcun seme e tanto meno della polpa, farne in grande quantità sarà un gioco da ragazzi e poter bene una bella spremuta fresca specialmente in estate, in compagnia dei più piccoli o degli amici, sarà semplice e veloce.

Il vantaggio di questo utilissimo dispositivo è che tutta la polpa viene interamente spremuta fino all’ultima goccia, ma senza toccare minimamente la buccia, con il rischio che il succo risulti troppo acido.

Questo piccolo elettrodomestico permette con semplici gesti, di fare un pieno di vitamine, per combattere la stanchezza ed iniziare la giornata pieni di energia, senza dover assumere i vari integratori o peggio prodotti chimici. Per altre idea regalo Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it