Incredibile: consigli extra per la sicurezza domestica

Moltissime persone sono spaventate dai continui furti con scasso che si susseguono nelle varie zone della città. È facile, purtroppo, leggere sul giornale di applicazioni che sono state visitate dai topi di appartamento alla ricerca di denaro contante e merce di valore. Oltre a chiamare il fabbro per installare porte d’ingresso di sicurezza maggiore, meglio anche leggere immediatamente questi consigli extra per la sicurezza domestica.

Le vie di ingresso secondario sul retro

Un errore che moltissime persone commettono è sottovalutare vie di ingresso secondarie sul retro. In moltissimi appartamenti ci sono ingressi secondari dal giardino oppure porte finestre che danno sul balcone che spesso non sono protette adeguatamente. I ladri sanno benissimo che spesso non gli conviene provare a entrare dall’ingresso perché spesso è installata una porta blindata di ultima generazione difficile da scassinare, ma piuttosto conviene passare dal retro dove le porte non sono altrettanto protette. Per evitare ogni tipo di rischio legato al furto con scasso, conviene contattare un valido fabbro per installare porte e serrature più complesse e sicure rispetto a prima.

I basculanti di garage, di box auto etc.

Un errore che in moltissime persone commettono è sottovalutare il garage, il box auto, etc. Che possono rappresentare una possibile via di ingresso per i ladri che sono in cerca di denaro contante e merce di valore. Il basculante di spesso non sono particolarmente sicura ma piuttosto facili da scassinare che i ladri utilizzano per introdursi all’interno della proprietà. In pochi sanno che spesso alcuni ladri entrano dal garage e aspettano nel giro scale fino a quando hanno via libera per entrare in casa. Per questo motivo, tutti dovrebbero preoccuparsi maggiormente e installare porte con una classe di sicurezza maggiore, come quelle consigliate dal fabbro. Le porte per il garage e il box auto hanno anch’esse classi di sicurezza diverse da scegliere in base al rischio. Il livello di sicurezza di una porta è da giudicare in base al tipo di rischio.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.fabbro-milano.biz