La vendita di cannabis legale: come funziona

Si parla di cannabis legale per indicare delle infiorescenze che possono esser coltivale e venduta anche nel nostro Paese. Si tratta di varietà di marijuana che non hanno THC, è infatti inferiore allo 0,6%. Questo ha un’implicazione molto importante: la cannabis non sballa ma il suo basso contenuto ha altri tipo di benefici.

I moltissimi negozi

Oggi ci sono moltissimi negozi che stanno aprendo e propongono prodotti di questo tipo, acquistabili senza ricetta medica. Gli ultimi dati parlano di addirittura 3 negozi al giorno che aprono in questo settore. Si può vendere solo la cannabis con un basso contenuto di THC, che viene sempre riportato sulla confezione. Non occorre la ricetta medica ma basta avere più di 18 anni. Non si corre il rischio di azioni legali per avere comprato questo prodotto dato che la legge lo permette.

Non sono infiorescenze

I negozi che vendono la cannabis senza THC hanno anche molti altri prodotti in vendita. Le aziende che oggi coltivano la marijuana legal avevano già prima dei tipi di canapa senza THC per altri scopi. Per esempio, possono esser realizzati abiti e indumenti con una fibra naturale che viene derivata dalla canapa. Inoltre, ci sono anche dei prodotti alimentari realizzati con la canapa come l’olio di semi di canapa. I semi alimentari di canapa possono esser utilizzati nelle preparazioni come il pane oppure con un mix di cerali da consumare al mattino nello yogurt. Tutti i prodotti alimentari che si trovano in vendita sono assolutamente privi di THC e di CBD perché non vengono realizzati con le infiorescenze ma con altre parti della pianta di marijuana.

L’ordine online

La cannabis legale Milano può essere acquistata in negozio oppure anche online, come moltissimi altri prodotti. Proprio come il cibo da asporto che vien portato a domicilio dal pony express, anche la cannabis senza THC può esser ordinato comodamente da casa con un click e arrivare a casa nel giro di pochissimo tempo. È davvero un servizio utile che sta prendendo sempre più piede.