L’epilazione laser è il metodo per eliminare i peli e la peluria superflua da tutte le zone del corpo dove non si desiderano. Vediamo subito quali sono i benefici dell’epilazione laser che spiega come mai questo sistema riscontra così tanto successo.

È definitiva: addio peli e peluria superflua!

Rispetto a qualunque altro metodo per togliere i peli superflui, il laser ha in vantaggio di esser definitivo. Quando si usano ceretta, creme ma soprattutto rasoio, i peli ricrescono dopo poco. La tempistica dipende da diversi fattori e cambia da persona a persona. Molti dicono che la ceretta può durare anche 15 giorni ma per certe persone dura molto meno purtroppo. Insomma, già dopo poco tempo ci si ritrova nuovamente a combattere con i peli superflui sul corpo. È necessario mettere abiti lunghi e pantaloni fino alla caviglia per coprire le gambe in attesa che i peli diventino abbastanza lunghi perché la ceretta li catturi, dovendo soffrire il caldo nel frattempo. Con l’epilazione laser non esistono di questi problemi perché, una volta fatta, non ci si deve più preoccupare della peluria su viso, gambe ma anche inguine, addome, braccia e così via.

Niente più irritazioni per la pelle

Chi ha la pelle delicata, sa benissimo che togliere i peli è un ero supplizio. Oltre a dover ripetere tutto dopo poco, il problema riguarda la pelle che si irrita. Con il sudore poi, la situazione può solo peggiorare. Che si scelga un sistema o l’altro, è facile avere irritazioni cutanee che producono rossore e prurito. Questo capita in particolare con la ceretta ma nemmeno con il rasoio è una passeggiata. È facile che la pelle si irriti e i peli si incarnino oppure si formino antiestetici foruncoli in corrispondenza del bulbo pilifero. È una vera rivoluzione non dover più pensare ai peli superflui e poter indossare subito il bikini per prendere già i primissimi raggi di sole che il bel tempo regala.

Per avere subito ulteriori dettagli e prenotare, fai click su www.epilazionelaser-milano.it